sabato 1 febbraio 2014

The Vampire Diaries - Un episodio di Fuoco

"The Devil Inside"



Mille emozioni nella 5x12



Come abbiamo visto, questo episodio è stato uno dei più belli della quinta stagione.
La seria aveva bisogno di una svolta come questa.
Devo ammettere che non faccio altro che piangere da quando ho visto questa puntata, il modo in cui Elena in quei suoi ultimi secondi in cui era padrona del suo corpo è corsa da Damon, gridando il suo nome e abbracciandolo, non ha potuto nemmeno spiegargli cosa stava succedendo che proprio in quel momento arriva Katherine ed Elena va via.
E proprio in quel momento Damon le dice : "Ho fatto un casino Elena, me ne sono andato perchè ero convinto che ti avrei rovinata. Ascoltami e basta... Ascoltami! Tu sei letteralmente la migliore persona che io abbia mai conosciuto e pensare che io possa cambiarti dà troppo credito a me e non abbastanza a te. Tu sei la migliore influenza che io possa avere. Ho bisogno di te. Tu sei il bene... ed io ho bisogno di un pò di bene nella mia vita... perchè senza di esso, c'è troppa oscurità."

E dopo queste bellissima dichiarazione di Damon, dopo essersi così aperto con Elena, Katherine lo distrugge fingendosi Elena... Non ho mai odiato Katherine. L'ho sempre amata per 5 stagioni, per 5 anni. Ma in questa puntata, in questa scena l'ho davvero odiata.
Non riesco a smettere di piangere da ieri. 
Ma devo dire... una svolta come questa nella serie ci voleva, ci voleva azione, e la serie ha preso davvero una bella strada, intrigante. Io non mi emozionavo così tanto da davvero parecchie puntate. Questa puntata ha scaturito in me tantissime emozioni...




Il ritorno di Damon Salvatore



Dopo che Elena, ovvero Katherine, ha spezzato il cuore a Damon. Damon ha deciso di diventare il vampiro della Prima Stagione. Il Vampiro che tanto ci è mancato. Nonostante/malgrado quello che è accaduto, non potevo non essere entusiasta della scena finale. Adoro Damon quando fa il Vampiro Cattivo. 
E naturalmente non poteva non avere un "Socio". Il suo caro vecchio amico Enzo è con lui, ed è stato proprio lui ad incoraggiarlo. Devo ammetterlo, i due fanno davvero una bellissima squadra. Ma nelle prossime puntate Stefan cercherà di portare Damon sulla retta via e accuserà Enzo della cattiva influenza che ha sul fratello (non posso dargli torto). 


Alla fine della prossima puntata Damon farà una scoperta davvero sconvolgente. 
Scoprirà che Elena non c'è più e Katherine ha preso il suo posto? Capirà che la seria della festa di Bentornato di Tyler, Elena era colei che ha corso  da lui e lo ha abbracciato forte e poi la ragazza che gli ha rifilato quelle brutte cose era Katherine? 
Spero vivamente di si. Perchè Damon e gli altri dovrnno trovare un modo per rivaere Elena e sbarazzarsi di Katherine, ma dato che il corpo di Katherine non c'è più servirà un'altra doppelganger! Il corpo di Amara andrebbe bene per rifare l'incantesimo? Ma certo! 
E sperando che al ritorno di Elena... sperando il più presto, le cose con Damon si chiariscano e i due ritornino insieme. 


Nessun commento:

Posta un commento